Nuovo catalogo di stivali da donna alla moda per l’autunno-inverno 2022-2023 che accontenterà tutti.

La stagione autunno-inverno è già arrivata nei negozi di calzature e presto arriverà anche nei guardaroba di tutti i vostri clienti.

In Corina Shoes vi offriamo un’ampia varietà di stivali da donna di eccellente qualità e comfort per il vostro negozio, che non passeranno inosservati e saranno l’attrazione principale per i vostri clienti, che sapranno dove trovare stivali alla moda, caldi e di alta qualità non appena passeranno davanti alla vostra vetrina.

Da Corina Shoes offriamo stivali da donna fatti in fabbrica per tutti i gusti, gli stili e le età. Potete scegliere tutti i tipi di stivali per il vostro negozio, da quelli con il tacco a quelli senza tacco, a quelli con i lacci e ai classici stivali da cowboy di Corina Shoes.

Siamo fedeli alle ultime tendenze e gli stivali sono, senza dubbio, i protagonisti della stagione autunno-inverno 2022-2023 per quanto riguarda le calzature. Oltre a migliorare l’aspetto dei vostri clienti, consentono loro di essere alla moda e di tenere le gambe al caldo.

Molti degli stivali che hanno sfilato sulle passerelle più importanti sono modelli classici del guardaroba femminile proposti da Corina Shoes. Stivali a punta e stivali con zeppa alta.

Marchio leader della moda calzaturiera all’ingrosso

Stivali da donna: indispensabili nel guardaroba tutto l’anno.

Questo tipo di calzature non ha nessuno che lo metta in ombra, perché ha milioni di proposte: modelli con tacco, zeppe, ballerine, stringate, stivali da cowboy… e tutti quelli che la fantasia degli stilisti crea giorno per giorno. Migliaia di donne non hanno mai abbastanza stivali nel loro guardaroba e questo è un punto a loro favore.

 

Stivali da pioggia autunno inverno 2022 – 2023.

Per le giornate autunnali fredde e piovose, gli stivali da pioggia da donna sono ideali da indossare. Sono scarpe comode per le donne, che combinano comfort, design e stile come poche altre. Da Corina Shoes abbiamo in catalogo una grande collezione di stivali che saranno l’opzione più seducente del vostro negozio.

Stivali con zeppa per l’inverno.

Sono innumerevoli i modelli di stivali alla nostra portata, ma sono pochi quelli attraenti e comodi come gli stivali con la zeppa, che si caratterizzano per un’estetica marcatamente iconica, e che invitano a lasciarsi alle spalle la classica forma a stiletto o quadrata per entrare in un comodo tacco triangolare, incollato al corpo del modello. Il comfort di questo tipo di stivali è imbattibile.

 

Stivali alti e bassi per tutti i tipi di clienti.

Le donne che capiscono lo stile e che non comprano solo per impulso o desiderio, sanno che la loro altezza è fondamentale per stare bene con un tipo di stivale o un altro:

Per le donne alte circa 1,50 metri, Corina Shoes annovera tra i suoi modelli gli stivaletti sotto la caviglia. Quelli che hanno anche un tacco nel loro design sono ideali per abbellire le gambe e guadagnare qualche centimetro in più. Offriamo anche stivali alti per donne di altezza media.

Per donne di altezza compresa tra 1,50 e 1,70 metri. Corina Shoes, il nostro produttore di calzature, produce stivaletti e stivali sopra la caviglia, se sono spessi, e se sono sottili, abbiamo anche modelli sotto la caviglia.

Gli outfit delle varie sfilate di moda che si tengono a livello internazionale determinano le tendenze del nostro catalogo e ci danno gli spunti di stile per averli a disposizione per l’autunno e l’inverno.

Nel 2022 si prevede che le calzature minimaliste entreranno nel guardaroba delle donne più classiche.

 

Una grande tendenza dell’estate è tornata per un’altra stagione: gli stivali da cowboy da donna.

L’ascesa della bellezza western di questa stagione porta alla ribalta camicie in denim, accessori con frange e, naturalmente, stivali da cowboy da donna. Una scarpa che è stata un bestseller negli ultimi due anni e che, lungi dal cadere nel dimenticatoio, fa un ritorno trionfale per la stagione autunno-inverno 2022-2023.

 

Look con stivali invernali: una tendenza che non passa mai di moda.

Infine, continuiamo a parlare della nuova collezione autunno-inverno 2022-2023, e lo facciamo perché abbiamo una nuova tendenza che sta tornando in auge nel mondo delle calzature, ovvero gli stivali country. È una tendenza che sta tornando più forte che mai, e per questo merita un posto d’onore nel nostro nuovo catalogo.

 

Ricordate che in Corina Shoes avete tutti i tipi di calzature per fornire al vostro negozio modelli eleganti, unici e di alta qualità.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.