Nuovo catalogo di scarpe da donna alla moda per questa primavera – estate 2023, che tutti ameranno

[vc_row][vc_column][vc_column_text]La nuova collezione di scarpe da donna primavera-estate 2023 è arrivata da Corina Shoes e, come in tutte le nostre stagioni, ci assicuriamo che i nostri modelli seguano le nuove mode e tendenze, affinché il vostro negozio di moda o di calzature sia il preferito dai vostri clienti e la vostra vetrina non passi inosservata.  Con le creazioni di Corina Shoes potrete avvantaggiarvi rispetto alla concorrenza e ai negozi della vostra zona.

Le scarpe da donna per la primavera-estate sono solitamente più leggere e fresche rispetto alle altre stagioni, poiché il clima è caldo e umido. In generale, questo tipo di calzature è caratterizzato da colori, stampe e dettagli vivaci.

La moda delle scarpe da donna cambia ogni stagione, ma ci sono tipi di calzature che, stagione dopo stagione, sono sempre presenti. Scarpe come: scarpe da ginnastica da donna, stivali da donna, stivaletti da donna, mocassini da donna e décolleté da donna sono alcuni dei tipi di scarpe per la nuova stagione.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1662456481255{background-color: #e8e8e8 !important;border-radius: 20px !important;}”][vc_column][vc_column_text]

Marchio leader della moda calzaturiera all’ingrosso

[/vc_column_text][vc_row_inner content_placement=”middle”][vc_column_inner width=”1/3″][vc_btn title=”Richiedi il catalogo” style=”outline” color=”warning” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Fold.corinashoes.com%2Fcontacto%2F||target:%20_blank|”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”7236″ img_size=”medium” alignment=”center” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”https://corinashoes.com/”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_btn title=”Lookbook” style=”outline” color=”warning” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Fold.corinashoes.com%2Flookbook%2F||target:%20_blank|”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Le scarpe più comode del nostro catalogo: le scarpe da ginnastica da donna

Oggi le scarpe da ginnastica da donna sono una delle tendenze più popolari nel mondo della moda. Sono diventate una calzatura comoda e versatile, che può essere indossata sia in occasioni casual che formali.

Alcuni dei modelli più popolari di scarpe da ginnastica da donna sono:

  • Scarpe da ginnastica: comprendono modelli classici di marchi sportivi famosi e nuovi modelli di marchi emergenti.
  • Scarpe da ginnastica a fantasia: stampe audaci, colori vivaci e disegni unici sono ideali per aggiungere un tocco di stile a qualsiasi abbigliamento.
  • Scarpe da ginnastica minimaliste: design semplici, con linee pulite e colori neutri, sono ideali per un look più sofisticato ed elegante.

Sul nostro sito web potete trovare diversi modelli come questi tra cui scegliere per i vostri clienti.

Gli stivali da donna saranno senza dubbio una tendenza anche in questa stagione.

La scorsa stagione primavera-estate 2022 gli stivali erano prodotti molto ricercati, soprattutto quelli da cowboy. In questa stagione primavera-estate 2023 sono tornate con prepotenza, rendendo questo tipo di calzature una calzatura senza tempo.

In genere si ritiene che gli stivali da donna non siano le calzature tipiche della primavera o dell’estate, perché il clima è caldo e in alcune zone anche umido. Tuttavia, da Corina Shoes abbiamo modelli adatti a questo clima, sia per il materiale traspirante con cui sono realizzati, sia per i modelli con fori o traforati.

Le migliori tendenze degli stivaletti da donna per la nuova stagione

Gli stivaletti da donna in estate o in primavera sono sempre un successo e senza dubbio i vostri clienti li cercheranno.  Questo tipo di calzature è ideale se abbinato a gonne o abiti, ma anche a pantaloncini. In Corina abbiamo i modelli ideali per questa stagione nei colori nudo o marrone chiaro, con stivaletti alti o bassi.

In generale, gli stivaletti sono un’opzione più fresca e confortevole per l’estate rispetto agli stivali, poiché hanno un’altezza inferiore e sono realizzati con materiali più leggeri e traspiranti. Pertanto, nel nostro catalogo abbiamo modelli completamente traspiranti con fori, aperture laterali o con un materiale traspirante, fresco e leggero.

Mocassini da donna che non possono mancare nel vostro negozio

I mocassini da donna sono scarpe piatte, comode ed eleganti, con una suola sottile e una forma simile a quella di uno stivale. Sono caratterizzati da un cinturino in pelle o in tessuto sulla parte superiore del piede, che tiene il piede in posizione.

Questo tipo di calzature è versatile e può essere indossato sia in occasioni casual che formali. Esistono diversi stili di mocassini da donna, come i classici mocassini in pelle, i mocassini in camoscio, i mocassini con decorazioni e dettagli…

Sono la scelta ideale per l’abbigliamento quotidiano e sono un’ottima opzione per chi cerca una scarpa comoda e piatta. Tuttavia, è importante scegliere uno stile e un materiale di qualità per garantire durata e comfort.

Ballerine da donna: le scarpe più comode ed eleganti

Le ballerine da donna sono le calzature ideali per qualsiasi tipo di evento, in quanto aggiungono fascino e comfort al look. Sono un tipo di scarpa che è presente nell’outfit di tutto l’anno in occasione di una festa o di un evento. Ecco perché, stagione dopo stagione, diventa sempre più chiaro che si tratta di una base essenziale nei negozi.

Le pompe più eleganti sono disponibili nel nostro nuovo catalogo.

Le décolleté, proprio come le ballerine, sono diventate un basic nei negozi. Sono un tipo di scarpa elegante e sofisticata, con suola sottile e tacco alto. Inoltre, sono comunemente utilizzati per occasioni formali ed eventi speciali, come matrimoni, cene di gala ed eventi serali, ma anche eventi aziendali e di lavoro a certi livelli.

Queste scarpe hanno solitamente un design classico ed elegante, con punta rotonda o stretta, e sono realizzate con materiali di qualità, come pelle o velluto. I modelli più diffusi sono i tacchi alti, i tacchi medi, i tacchi con plateau e quelli con abbellimenti e dettagli.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Idioma »
Scroll al inicio

COLECCIÓN PRIMAVERA/VERANO 2024