Zeppe da donna, le calzature di tendenza quest’estate 2023

La storia delle zeppe da donna risale a secoli fa. Queste scarpe iconiche hanno lasciato il segno nella moda e nello stile femminile nel corso della storia. Il suo design unico, caratterizzato da un plateau sul tallone che si assottiglia verso la parte anteriore, ha affascinato donne di epoche e culture diverse. Quindi non sorprende che anche quest’anno siano i numeri 1 in questa stagione.

Il mondo della moda e delle tendenze è noto per la sua costante evoluzione e nell’estate 2023 le zeppe da donna si posizionano come le calzature di tendenza numero 1 per eccellenza, essendo la scelta perfetta per avere un bell’aspetto nei mesi più caldi.

Le zeppe sono scarpe che offrono un’altezza extra senza perdere stabilità e la loro versatilità visiva le rende un’ottima opzione sia per le occasioni informali che formali. Con un’ampia gamma di stili disponibili, dalle zeppe in sughero alle zeppe in iuta intrecciata, hai abbastanza opzioni per soddisfare il tuo stile personale.

Uno dei suoi punti chiave da sottolineare è la facilità di abbinamento con tutti i tipi di abbigliamento. Da abbinare ad un abito per un look bohémien e romantico oppure con shorts e bluse per uno stile fresco e casual. Va notato che le zeppe sono perfette per tutti i tipi di eventi: matrimoni, eventi all’aperto, feste in giardino, ecc. Questo perché il suo design ti consente di camminare comodamente e facilmente su pavimenti irregolari.

Scopri il nostro ampio catalogo di zeppe in sparto da donna

 

A Corina Shoes, il nostro marchio leader nella moda delle calzature, offriamo ogni giorno design attentamente analizzati in combinazione con le nuove tendenze. Ci impegniamo a realizzare design che piacciano a tutte le persone, dai conservatori ai più moderni. Siamo un marchio riconosciuto per la sua eccellenza nel campo della moda, per il suo design e per l’alta qualità.

Nel nostro catalogo troverai un’ampia varietà di opzioni di zeppe a partire da modelli classici, design audaci, modelli giovanili, design eleganti e modelli diversi. Ognuna con il suo fascino e il suo stile unici, inoltre le zeppe sono disponibili in diverse altezze, da piattaforme più discrete ad altezze più pronunciate, permettendoti di scegliere il livello di elevazione che meglio si adatta alle tue preferenze e al tuo comfort.

Quando si acquistano le zeppe di sparto da donna, è importante tenere conto dei materiali e della qualità delle calzature per la loro durata.

Oltre ad avere il catalogo sul nostro sito web, siamo a tua disposizione per assisterti e mostrarti tutto di persona nei nostri Showroom: Madrid, Elche, Barcellona e Porto.

 

Sandali con zeppa, un’altra delle opzioni più apprezzate

 

I sandali con zeppa sono un’altra delle opzioni più popolari nelle tendenze primavera estate 2023, poiché sono una delle opzioni più versatili, eleganti, comode e di grande stile.

Quando si tratta di calzature estive, i sandali con zeppa sono una delle opzioni più apprezzate e richieste perché uno dei loro vantaggi più notevoli è il fatto che possono essere abbinati a vestiti, gonne, pantaloni, jeans o pantaloncini, adattandosi ad una vasta gamma. di stili e outfit. Da un outfit casual e rilassato ad uno elegante e sofisticato. I sandali con zeppa aggiungono un tocco di stile a qualsiasi outfit.

Da Corina Shoes offriamo più di 50 opzioni tra stili e colori di diversi sandali con zeppa comodi e versatili in modo che questa stagione primavera estate tu possa ottenere quelli che piacciono di più ai tuoi clienti.

Idioma »
Scroll al inicio

COLECCIÓN OTOÑO/INVIERNO 2024

COLECCIÓN PRIMAVERA/VERANO 2024