Le tendenze dei sandali da donna per la primavera estate 2022

I sandali da donna sono il tipo di calzature che i tuoi clienti amano indossare durante la primavera e l’estate. Perché oltre a fornire freschezza e comfort, si combinano con tuttofare. Quindi ti invitiamo a continuare a leggere questo articolo in cui ti racconteremo tutto ciò che puoi trovare in Corina Shoes per il tuo negozio questo 2022.

sandali con tacco

Dovresti già sapere che i sandali con i tacchi alti non sono una nuova tendenza, motivo per cui dovresti presumere che quest’anno continuino ad essere i preferiti delle donne che amano tutti i vantaggi che offrono. E sì, hai ragione perché da Corina Shoes avremo queste immancabili scarpe estive, che potrai avere nel tuo negozio e generare le vendite che hai proiettato.

Quindi, i vantaggi che le donne percepiscono quando indossano sandali a tacco alto sono così evidenti che è molto probabile che chi non ha un paio di queste scarpe, ora che è arrivata la primavera, correrà a comprarne almeno un paio, quindi dovresti avere il maggior numero di modelli possibili.

Le donne adorano i sandali con tacco perché:

  • Rafforzano e modellano i polpacci.
  • Rendono le gambe più lunghe e stilizzate. Ecco perché le donne basse preferiscono sempre indossare questo tipo di sandali.
  • Migliorano la postura, perché fa camminare le ragazze in posizione eretta e dritta per raggiungere la stabilità. Inoltre, quando sanno padroneggiare molto bene i tacchi alti, li fa sentire e sembrano sicuri di sé.
  • Migliorano qualsiasi look, perché non importa se indossato con un pantalone o un vestito, i sandali con il tacco valorizzano sempre l’intero outfit.

Sandali sportivi da donna

Sicuramente i tuoi potenziali clienti stanno già iniziando a cercare i loro sandali sportivi per la prossima primavera e l’estate. Alcuni di loro tireranno fuori quelli che hanno negli armadi, mentre altri vorranno vestirsi con gli ultimi modelli che saranno di tendenza.

Ed è che i sandali sportivi sono il tipo di calzature aperte che viene prodotto per fornire la sensazione di comfort di cui le donne hanno bisogno nella routine quotidiana.

E quanto sopra è possibile perché la sua suola è composta da più strati che forniscono l’ammortizzazione perfetta in ogni passo. Inoltre sono molto ventilati grazie ai materiali con cui, in genere, sono realizzati. E infine, poiché si adattano perfettamente al piede, ciò significa che sono ergonomici.

Sandali bassi da donna

Molte sono invece le donne che, invece di indossare scarpe con plateau o tacchi alti, optano per la flat. Per questo da Corina Shoes puoi trovare i modelli più belli da avere nel tuo negozio.

Ed è che i sandali piatti sono molto comodi, ma soprattutto è che attualmente ci sono molti modelli tra cui scegliere. Per questo si abbinano molto bene ad abiti lunghi, gonne di raso o pantaloni larghi.

Questa stagione tutti i negozi e i marchi scommetteranno sull’avere quanti più modelli possibili in termini di sandali piatti. Quindi è necessario che tu non rimanga indietro e tu possa offrire ai tuoi clienti proprio ciò di cui hanno bisogno.

Sandali dorati

Di cosa si tratta dei sandali dorati che non passano mai di moda? Bene, sicuramente, ciò che li rende così amati dalla stragrande maggioranza delle donne è che i colori metallici come l’oro non mancano mai se abbinati a qualsiasi tipo di abbigliamento.

Sono perfetti per il giorno e sono fantastici di notte. Quindi quale donna non vorrebbe averne almeno un paio nel suo armadio? I tuoi clienti adorano questo colore perché li fa sembrare molto sofisticati a qualsiasi evento speciale a cui partecipano.

I sandali dorati si abbinano perfettamente con abiti da cocktail e lunghi o con i pantaloni indipendentemente dal colore perché stanno bene con tutti. Per questo motivo, avere una scarpa di questo tipo nel proprio catalogo garantirà le vendite in qualsiasi momento dell’anno.

In questo tipo di calzature da donna ci sono quelle platform, tacco largo e le più classiche come i tacchi a spillo con eleganti cinturini dal design che non passeranno mai di moda.

Dopo aver esaminato le tendenze che i tuoi clienti richiederanno per questa primavera-estate 2022, tutto ciò che devi fare è fornire loro l’inventario del tuo negozio. Quindi vai ora nel nostro negozio online e scegli i modelli e i design che desideri per la tua attività.

Idioma »
Scroll al inicio

COLECCIÓN OTOÑO/INVIERNO 2024

COLECCIÓN PRIMAVERA/VERANO 2024