Scarpe nude: le calzature che andranno a ruba nel vostro negozio nel 2023

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Le scarpe nude sono sempre state una tendenza. Queste scarpe si caratterizzano per essere casual, essenziali e, soprattutto, facili da abbinare a qualsiasi outfit. In generale, almeno 9 persone su 10 hanno una scarpa nuda nel loro guardaroba.

Il grande vantaggio dei colori nudi nelle calzature è che consentono un processo di abbinamento più semplice e si adattano alla maggior parte dei capi, indipendentemente dal colore. Le scarpe nude hanno molte caratteristiche a favore di chi le indossa. Da Corina shoes garantiamo i migliori stock e le migliori combinazioni di nudo di questa stagione.

Trovare un fornitore di scarpe da nudo che offra qualità e vari modelli non è facile, ma è molto necessario per soddisfare l’elevata domanda esistente. Allora, cosa aspettate ad acquistare le migliori scarpe nude del momento?[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1662456481255{background-color: #e8e8e8 !important;border-radius: 20px !important;}”][vc_column][vc_column_text]

Marchio leader della moda calzaturiera all’ingrosso

[/vc_column_text][vc_row_inner content_placement=”middle”][vc_column_inner width=”1/3″][vc_btn title=”Richiedi il catalogo” style=”outline” color=”warning” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Fold.corinashoes.com%2Fcontacto%2F||target:%20_blank|”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”7236″ img_size=”medium” alignment=”center” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”https://corinashoes.com/”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_btn title=”Lookbook” style=”outline” color=”warning” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Fold.corinashoes.com%2Flookbook%2F||target:%20_blank|”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Il colore nude in diversi tipi di scarpe

Le scarpe nude sono sempre state una sensazione per molte persone, soprattutto per le donne. Non è un segreto che a un certo punto non sappiamo di che colore scegliere le scarpe e optiamo sempre per scarpe di colori base, come il bianco, il sabbia e il beige.

L’aspetto positivo dell’indossare scarpe nude risiede nella loro compatibilità con tutti i tipi di colori, nel loro effetto ottico sul corpo e nella loro capacità di stilizzare la silhouette in generale. Tutti i tipi di scarpe esistenti hanno una versione nuda e tra queste troviamo le seguenti:

Stivaletti nudi

Quando si parla di stivaletti, ci si riferisce alle stagioni fredde come l’inverno, ma sono adatti anche alle stagioni calde come la primavera. Gli stivaletti possono essere utilizzati per tutti i giorni e sono in grado di creare un equilibrio tra un look formale e informale. L’abbinamento con i colori nude rende il risultato finale piacevole e ideale per le giornate casual in ufficio e per le uscite.

Scarpe da ginnastica nude

Le scarpe da ginnastica nude sono il gruppo di scarpe più popolare tra la popolazione. Le scarpe da ginnastica sono ampiamente utilizzate in tutto il mondo in outfit casual, urbani e persino eleganti. Scegliendo una scarpa da ginnastica nuda si ottiene un effetto elegante e perfetto per completare gli outfit per una cena o un caffè con gli amici.

Stivali nudi

Gli stivali in tonalità nude sono in grado di conferire uno stile elegante, ma vengono utilizzati soprattutto in stili fuori dal comune.

Proprio come gli stivaletti, gli stivali sono perfetti per le stagioni più fredde, anche se ciò non toglie che siano adatti anche alle stagioni più calde. Sono anche in grado di enfatizzare un look casual a seconda del capo d’abbigliamento indossato.

Ballerine e mocassini nudi

Le ballerine e i mocassini sono scarpe che fanno parlare di sé. Nonostante la loro semplicità ottica, queste scarpe sono in grado di portare un grande simbolo di eleganza e freschezza. L’eleganza è creata dai colori neutri e nudi di tendenza. Si abbinano bene a gonne, maglioni e altri capi di abbigliamento sopra il ginocchio.

Décolleté nude

Le décolleté apportano freschezza, comfort e, grazie alle tonalità neutre, sono in grado di riportare una sensazione classica di anni fa, senza dimenticare l’eleganza e la silhouette slanciata. Di solito hanno tacchi di dimensioni intermedie. A volte possono avere dettagli come glitter o piccole pietre di grande attrattiva visiva.

In fin dei conti, indipendentemente dal modello di scarpa, i colori nude sono una tendenza irrinunciabile per il vostro guardaroba. Sta diventando un basic senza tempo, proprio come una scarpa bianca o nera. Gambe lunghe e slanciate e un’elegante impressione ottica sono le caratteristiche fondamentali delle scarpe nude.

Sandali con tacco color nudo: le scarpe indispensabili in un negozio

Il tacco nudo è un simbolo di eleganza, facile da abbinare e si adatta a qualsiasi stile di abbigliamento, solitamente elegante. Ci sono molti motivi per cui i negozi di calzature dovrebbero avere in magazzino scarpe nude. Tra questi vi sono i seguenti:

  • Rappresentano gran parte della domanda di calzature da donna.
  • Copre un ampio spettro della ricercata combinazione
  • Abbinabile a qualsiasi tonalità
  • È versatile e può essere abbinato a qualsiasi texture o stampa.

Celebrità come Kim Kardashian, Victoria Beckham e regine come Kate Middleton scelgono sempre questo tipo di calzature. I sandali con tacco nude sono adatti sia per le occasioni casual che per quelle formali, in versione opaca o lucida.

L’innegabile tendenza di queste scarpe sta nell’effetto ottico che creano. Grazie alla loro stretta somiglianza con il colore della pelle, creano un effetto ottico di allungamento delle gambe. In questo modo, le donne possono ottenere una silhouette più snella. I toni nude sono caratteristici della stagione primavera/estate, senza dimenticare il loro carattere minimalista.

Le scarpe nude hanno lasciato il segno nel mercato dello street style e hanno creato una tendenza unica. Infine, è la scelta preferita dalle celebrità e dalle più importanti passerelle di moda.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Idioma »
Scroll al inicio

COLECCIÓN OTOÑO/INVIERNO 2024

COLECCIÓN PRIMAVERA/VERANO 2024