Richiedi il catalogo scarpe donna autunno – inverno 21-22

Le donne vogliono apparire moderne, comode e con scarpe che offrano i benefici per ogni epoca. Per questo ti interesserà conoscere il catalogo di scarpe donna autunno inverno 21-22, in questo modo potrai offrire alle tue clienti tutto ciò di cui hanno bisogno.

Continua a leggere in modo da poter vedere in prima persona tutto ciò che abbiamo per te. Questa è una collezione che i tuoi clienti adoreranno sicuramente e ti spiegheremo perché.

Tendenze delle calzature da donna per l’anno 2022

Non importa quale sia l’occasione, o i gusti specifici di ogni persona, perché in Corina Shoes abbiamo un tipo di calzatura per ogni momento o attività. Il nostro consiglio è di assicurarti di offrire ai tuoi clienti un’ampia varietà di design, colori e trame. Con questo saprai che tutto ciò di cui hanno bisogno lo troveranno con te.

Il nostro catalogo di scarpe da donna autunno 21-22 ti permette di avere un portfolio il più vario possibile. Le tendenze degli stivali, molto adatte alle giornate di pioggia, saranno in aumento nei prossimi mesi. La cosa migliore è che lo stesso disegno può essere ottenuto in un’ampia varietà di colori, tra cui spicca l’immancabile nero, il bianco che contrasta molto bene con tutto e i toni del marrone che si abbinano sempre alla perfezione.

Inoltre, puoi trovare scarpe classiche che non possono mancare nel guardaroba di nessuna donna. Questi sono comodi, realizzati con materiali molto resistenti e colori per tutti i gusti. Puoi dare un’occhiata alle nostre tendenze delle calzature invernali 2021 sul nostro sito web!

Tendenze nelle calzature da donna per l’inverno

Ora, è importante che tu possa offrire calzature non solo per un momento specifico, ma anche per tutte le età. E le tendenze della calzatura femminile per l’inverno saranno incorniciate dall’uso di stivaletti che, con i loro inserti in metallo, lacci e fibbie, donano un tocco giovanile.

Inoltre, questa collezione è creata in modo che questo tipo di calzature, oltre a rendere chi le indossa un aspetto molto all’avanguardia, offra tutti i vantaggi previsti per questa stagione: che siano ricoperte, con suole spesse e con grande aderenza alle superfici bagnate. .

Tendenze calzature donna per la primavera 2022

D’altra parte, è importante essere sempre preparati e non aspettare l’arrivo della stazione successiva per effettuare gli ordini. Per questo motivo dovete pensare anche a quale sarà un trend nella primavera del 2022.

Preparati per la primavera 2022, perché quello che sta arrivando per questa stagione un po’ più allegra e fresca sono sandali e ancora sandali. Anche in questo caso, in un’ampia varietà di colori (nero, marrone scuro e marrone chiaro). Con cinturini intrecciati, fibre naturali e tacchi molto squadrati, che donano loro un tocco di forza senza perdere la femminilità caratteristica di questo tipo di calzature.

Tendenze calzature donna per l’estate 2022

C’è sicuramente un tipo di calzatura che ogni donna dovrebbe avere. Parliamo di auto sportive, che per l’estate 2022 continueranno ad essere una delle favorite e a chi non piacciono?

Per la prossima estate, le sneakers dai colori neutri e seri saranno lasciate indietro. Perché quello che dovresti avere nel tuo catalogo sarà il più colorato. Con questa collezione audace, noterai che saranno i modelli più venduti.

E per una stagione calda, ma in cui vuoi apparire elegante senza rinunciare alla comodità, puoi offrire alla tua clientela lo stile delle calzature Mule, con suola piatta, chiuse davanti, aperte dietro e in cui spiccano. colori della terra. Perfette da abbinare a gonne larghe e pantaloni che diano la sensazione di freschezza necessaria, per avere l’estate più moderna e confortevole.

Leader nella vendita all’ingrosso di calzature da donna in Spagna, Portogallo, Italia, Francia e Grecia

In Corina Shoes siamo leader nella vendita all’ingrosso di calzature da donna. I nostri design sono sempre all’avanguardia delle ultime tendenze e si adattano a tutte le persone e alle loro esigenze specifiche.

La nostra azienda ha uffici in diversi paesi europei come Grecia, Italia, Francia, Portogallo e Spagna. Offriamo i nostri prodotti a più di 15.000 negozi in tutta Europa, Spagna inclusa. Nel nostro paese abbiamo uffici a Madrid, Elche e Barcellona.

Idioma »
Scroll al inicio

COLECCIÓN PRIMAVERA/VERANO 2024