Nuova collezione di tacchi alti da donna: una calzatura che trionfa sempre nel catalogo stagionale.

Sicuramente più di una volta vi sarà capitato che i vostri clienti vi chiedessero dei tacchi alti da donna, e questo perché è una delle calzature preferite da tutte le donne, quindi non può mancare nel vostro magazzino, e l’ideale sarebbe avere diversi modelli, stili e colori in modo da poter accontentare tutte le vostre clienti.

I tacchi alti sono in grado di mostrare il lato più femminile di una donna, è il modo più visivo in cui una donna può sentirsi forte e sicura di sé. Hanno anche una serie di vantaggi che è importante conoscere per poterli trasmettere ai propri clienti, per cui ne condividiamo alcuni:

  • Migliora la postura: il tacco aiuta a mantenere la schiena dritta, il mento alto e le spalle indietro, ottenendo una posizione migliore e quindi una silhouette più marcata del corpo.
  • Aumenta la fiducia in se stessa: la sensazione di sentirsi più alta è in grado di aumentare la fiducia in se stessa della donna, che si riflette sulla sua camminata.
  • Una camminata più sensuale: una camminata più sicura di sé, con una postura elegante, fa emergere la sensualità della donna in ogni passo.

 

 

Produttori di calzature all’ingrosso. Marchio leader nel settore.

I sandali con tacco che non possono mancare nel vostro negozio

Una donna dovrebbe sempre avere un paio di sandali con il tacco nel suo guardaroba, quindi non potete lasciarli fuori dal vostro inventario.

Ideali per le feste o per le passeggiate in città, sono disponibili in diversi modelli e colori, ognuno dei quali si adatta allo stile e all’essenza di ogni vostro cliente.

I sandali hanno suole dure con cinturini o nastri, tacchi e colori diversi: beige, marrone, bianco e nero sono i colori più ricercati. I sandali con il tacco sono una calzatura molto femminile, che mostra la delicatezza dei piedi e fornisce altezza, essendo una combinazione perfetta per creare diversi outfit.

Le décolleté più richieste

Le décolleté sono un elemento di base nel guardaroba di ogni donna, quindi un’opzione sicura per voi. Per questo motivo, noi di Corina Shoes disponiamo di un’ampia varietà di décolleté, in modo che possiate offrire bellissimi modelli ai vostri clienti.

Queste décolleté, anche se non sembra, sono piuttosto versatili quando si tratta di abbinarle, possono andare bene con un abito formale o con jeans e una camicetta appariscente, quello che è certo è che sono perfette per un’occasione speciale.

Le décolleté sono una tela bianca perfetta dove i diversi marchi imprimono la loro firma più personale, e c’è una grande varietà per lo stile di ogni donna. Tuttavia, la scarpa con tacco si caratterizza per essere chiusa, semplice, con un tacco a spillo e in grado di stilizzare la figura. Partecipate all’emancipazione delle donne, facendole sentire più sicure di sé, esaltando il loro lato femminile e sensuale con i tacchi alti da donna di Corina Shoes.

I nuovi tacchi larghi

In questa stagione autunno-inverno, le tendenze e le mode in fatto di tacchi sono segnate da un’alternativa molto accettata: le scarpe con il tacco largo. Queste hanno diverse caratteristiche indispensabili che le rendono le preferite da molte donne: offrono maggiore comfort, stabilità e, allo stesso tempo, l’altezza e l’eleganza che caratterizzano una scarpa con il tacco alto.

Questi tacchi sono anche associati agli anni ’70 e alla loro estetica retrò, influenzata dalle dive degli anni ’70 e che possiamo facilmente associare allo stile “Mary Jean”, rendendo evidente che le migliori mode tornano sempre, e più di una donna dovrebbe esserne grata, dato che questo tipo di tacco si distingue per offrire un maggiore comfort.

Si tratta indubbiamente di un tipo di scarpa che vale la pena avere; svolge la sua funzione di tacco conferendo eleganza ed è anche più comoda e facile da calpestare. Ecco perché dovreste inserirlo nel vostro negozio: con le festività natalizie alle porte, è una base essenziale per completare diversi outfit eleganti.[/

Idioma »
Scroll al inicio

COLECCIÓN OTOÑO/INVIERNO 2024

COLECCIÓN PRIMAVERA/VERANO 2024