Le tendenze dei sandali con plateau quest’estate

Da Corina Shoes abbiamo un ampio catalogo di scarpe per tutti i gusti, ma visto che l’estate è arrivata, abbiamo voluto sorprendere i nostri clienti con dei meravigliosi sandali con plateau, che ci permettono di indossare un look completamente bello.

Tipi di sandali con plateau che offriamo su Corina Shoes

I sandali platform sono un tipo di scarpa che si adatta molto bene a qualsiasi colore. Inoltre, il suo utilizzo in estate favorisce l’incorporazione di tutti i tipi di toni, motivi e combinazioni.

Sandali con plateau

Oggi i sandali con plateau sono stati adattati a tutti i tipi di calzature e i sandali non sono stati lasciati indietro. Sono diventati un basic che non può mancare in nessuna stagione.

Sandali con zeppa

Offri sandali con zeppa in modo che i tuoi clienti non rinuncino al comfort delle calzature. Cerca stili con motivi che fanno la differenza.

Semi cunei

Oggi sono di moda, poiché ottengono l’effetto di una scarpa con il tacco alto con una sottile apertura nella zeppa. In questo modo non si perde il comfort offerto da un tacco a zeppa, ma è possibile utilizzare questi modelli in occasioni più speciali.

Questi modelli di calzature sono stati utilizzati in primis dalle fashion blogger che hanno fatto un passo in più verso l’utilizzo di questo modello, in quanto all’inizio non si sapeva benissimo dove utilizzare questo tipo di scarpa, se per un look più casual, chic, o al contrario per un evento più elegante e sofisticato.

Tuttavia, questo ha portato alla creazione di diverse collezioni e modelli adatti a qualsiasi evento e situazione in cui una donna vuole essere protagonista senza rinunciare a una bella scarpa col tacco alto. Di solito sono attaccati a una piattaforma anteriore per dargli maggiore stabilità.

Entra nel nostro negozio online Corina Shoes e trova i tuoi sandali platform preferiti!

Idioma »
Scroll al inicio

COLECCIÓN OTOÑO/INVIERNO 2024

COLECCIÓN PRIMAVERA/VERANO 2024