Conosci le tendenze delle calzature per questa stagione Autunno-Inverno 2020 per la tua attività.

A tutti noi piace sapere quali sono le ultime tendenze in fatto di calzature e moda e, se ci piace, ottenerne uno. In Corina Shoes vogliamo offrire le ultime novità in fatto di scarpe in modo che tu possa offrire ai tuoi clienti il ​​meglio del meglio.

Oggi parleremo di tutte le tendenze che possiamo trovare all’interno dell’intero mondo delle calzature in questa stagione.

Ballerini

Si potrebbe dire che questo tipo di calzature non muore mai e che, nonostante gli anni passino, è sempre una buona opzione avere un paio di ballerine per tutti i giorni. Questo tipo di calzature è molto semplice e può essere indossato con qualsiasi cosa per un look semplice e casual. Puoi dare un’occhiata alle nostre ballerine autunno inverno 2021 sul nostro sito web!

Mocassini con tacco

È abbastanza accattivante, ma sì. I mocassini di una vita, i classici che abbiamo visto per tanti anni. Questa stagione arrivano più rinnovate che mai e diventano una delle tendenze delle calzature.

E ora questa tendenza è diventata molto di moda, e possiamo vedere donne con mocassini con tacchi alti e suole da pista piuttosto spesse.

Questa è una buona opzione di scarpe per momenti e look più curati.

Stivaletti Chelsea

Questo tipo di stivali vince il premio in questa stagione. Sono un tipo di calzature che si abbinano assolutamente a tutti i capi del tuo guardaroba e con le quali puoi ottenere fantastici look da giorno per giorno.

Le suole larghe e spesse sono una delle caratteristiche più ricercate di questa stagione.

A questa categoria possiamo aggiungere anche stivali in stile militare, che sono abbastanza simili e hanno anche design di suola track che puoi abbinare a quasi tutti i capi che hai.

Stivali da pioggia

Anche se potrebbe non sembrare, questa è una buona opzione da mettere in vendita nella tua attività.

Negli ultimi mesi li possiamo trovare ai piedi di molte donne, che li abbinano a tutti i tipi di capi: pantaloni, gonne, vestiti…

Stivali OTK

Questo tipo di stivali è diventato molto di moda negli ultimi mesi e non è una cosa che ci sorprenda.

Questo tipo di stivale stilizza molto la figura e la gamba ed è un’ottima opzione da abbinare a gonne e abiti corti.

Questi stivali alti sopra il ginocchio sono una delle opzioni che tutti vorremmo avere nei nostri armadi. Tacchi bassi o alti, sono tutti una buona scelta.

Corina Shoes, la migliore opzione all’ingrosso

La nostra azienda lavora per offrire le migliori tendenze delle calzature in modo che i nostri clienti possano offrire il meglio delle loro attività al consumatore finale.

Idioma »
Scroll al inicio

COLECCIÓN OTOÑO/INVIERNO 2024

COLECCIÓN PRIMAVERA/VERANO 2024