Ballerine, una scarpa per ogni occasione

Le ballerine da donna sono una calzatura da star durante la stagione primavera-estate. Corina Shoes.

 Non è una cosa strana, visto che è un tipo di calzatura che offre molta freschezza ai piedi, e soprattutto sono molto flessibili e si adattano perfettamente al piede. Alla fine, questo tipo di calzature è definito da flessibilità e comfort, oltre ad essere scarpe che possiamo usare per qualsiasi contesto.

In questo post parleremo del perché le ballerine sono scarpe perfette per ogni occasione. Potete dare un’occhiata sul nostro sito alle nuove ballerine autunno inverno 2021!

Quali tipi di ballerini ci sono?

La grande storia che hanno queste scarpe significa che ci sono una grande varietà di tipi di ballerine. I più noti sono i seguenti:

Classici.

Ballerine.

peeptoes.

Cavigliere.

Fibbia.

Tacco scoperto.

Punta di picco.

Tutti questi ballerini differiscono in quanto quelli classici hanno un’apertura sul collo del piede. Le ballerine sono molto flessibili e presentano un foro sul collo del piede di forma arrotondata.

Le peetone presentano un’apertura in punta mentre le cavigliere hanno un ottimo adattamento alla caviglia tramite uno o più cinturini.

Come puoi combinarli?

Questa calzatura è molto versatile, quindi puoi abbinarla a qualsiasi tipo di capo come:

Jeans aderenti.

Pantaloni larghi.

gonne

Jeans.

Vestiti.

camicette.

In conclusione, come puoi vedere, puoi abbinarli a qualsiasi tipo di capo di abbigliamento.

L’abbinamento di tutti questi capi con queste calzature dipenderà dallo stile che vorrai dare al tuo look. Ad esempio, per un look più informale puoi utilizzare qualsiasi pantalone che esponga le caviglie. Le ballerine a punta sono un’ottima opzione per un look casual. Per rendere il look più o meno informale possiamo accompagnarlo con dettagli decorativi o semplicemente un colore di scarpe vistoso.

Per uno stile più formale, le ballerine a punta possono essere una buona alternativa poiché queste scarpe aiutano a stilizzare la figura. I dettagli ornamentali come fibbie o fiocchi sono molto utili per marcare lo stile formale. Usare toni sobri o il nero è una buona opzione, anche se le ballerine sono molto versatili e ti permettono di includere colori che non interrompono l’eleganza del look.

In breve, i ballerini offrono molte opzioni, quindi possiamo usarli per ogni occasione.

A Corina troverai diversi tipi di ballerini in modo da poter scegliere quello più adatto alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Se vuoi acquistare richiedi il nostro catalogo e troverai molteplici opzioni.

Idioma »
Scroll al inicio

COLECCIÓN OTOÑO/INVIERNO 2024

COLECCIÓN PRIMAVERA/VERANO 2024